Quali sono gli snack americani da provare assolutamente

snack-americani

Quali sono gli snack più amati e quali provare in assoluto? Avrete sicuramente sentito parlare degli snack americani, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo genere di food. Sono sfiziosi, spesso ottimi, e per chi ama il dolce sono addirittura irrinunciabili. Ben diversi da quelli italiani, non è necessario recarsi negli USA per provarli, perché è possibile acquistarli online su FooDrink American Food. Nello specifico, si occupa di snack, bevande, caramelle e salato americane, incluse mistery box di dolciumi e salato che stupiscono come regalo.

Gli snack più diffusi in America

In America lo snack rappresenta molto più di un… semplice snack. Proprio così: guardando film e serie televisive non abbiamo potuto fare a meno di notare che vengono spesso usati come invito alla convivialità, magari durante le partite di baseball, o ancora in occasione dei party. Gli snack sono calorici, è vero, ma ce ne sono alcuni di salutari, come i semi di girasole, considerati nutrienti e buoni e spesso in vendita in diverse versioni aromatizzate. Un altro grande classico degli USA? Non si può non menzionare la carne essiccata, a dir poco popolarissima, che abbiamo conosciuto proprio grazie ai film.

Qualcuno potrebbe storcere il naso, perché l’America, alla fine, è famosa proprio in virtù delle sue stranezze a tavola: del resto, è pur sempre considerata come la patria delle bevande gassate e degli snack particolari. Una delle pietre miliari degli snack americani è la cosiddetta Barretta Baby Ruth: è in commercio sin dal 1912, e oggi è venduta dalla Nestlé. Quali sono gli ingredienti? Cioccolato al latte, fudge, arachidi e caramello. Da provare assolutamente.

Passiamo ai Pop Tarts: queste barrette sono a dir poco irrinunciabili, anche perché sono sottili e larghe e si trovano in commercio in tantissime varianti golose. Alla fine, parliamo di due sfoglie di biscotto al cioccolato: dentro c’è della crema aromatizzata e infine vengono ricoperti con granella di biscotto e zucchero.

Famosissima è la tavoletta di cioccolato Hershey’s: quest’ultima è una marca molto nota in America, un po’ come da noi lo è la Ferrero. Ovviamente, le tavolette di cioccolato sono disponibili spesso in diversi gusti, come la versione Cookies ‘N’ Creme da acquistare sullo shop di FooDrink American Food: si può anche provare la famosa barretta di cioccolato al latte con crema al burro di arachidi. Sì, stiamo parlando proprio della Snickers al burro di arachidi: buonissima a dir poco.

Un altro snack amatissimo in America e in realtà anche qui da noi in Italia è il Reese’s Sticks. Uno snack che ha ben 100 anni di storia alle spalle, un biscotto con cioccolato al latte ripieno di burro di arachidi, che viene venduto proprio dal marchio che abbiamo menzionato prima, ovvero Hershey’s. Ma è impossibile non menzionare a questo punto l’amore degli americani verso i cereali, una vera e propria passione, come quelli al Kit Kat, Rainbow Cereals, agli Oreo, al cioccolato e caramello, o persino i Kellogg’s Unicorn Froot Loops.

Perché provare gli snack americani

Qualcuno a questo punto potrebbe chiedersi perché provare gli snack americani. Possiamo definirla come un’esperienza per capire un popolo che, alla fine, è molto diverso da noi, senza considerare che ormai è un hobby per tantissime persone. Sì, proprio così: gli amanti del collezionismo amano collezionare le lattine dei soft drink, che si trovano anche su FooDrink American Food.

Ovviamente, sono un ottimo modo per fare uno spuntino di mezzanotte, in particolare insieme agli amici quando si guardano serie televisive e film, così da sentirsi davvero in America. Tra l’altro, segnaliamo che ordinando la snack box è possibile spesso risparmiare, così da provare un po’ tutti gli snack più amati, come le patatine al cheddar. Al suo interno si trova un po’ di tutto, come snack salati e dolci, o ancora le bevande. FooDrink Shop propone una spedizione veloce e assicurata, con pagamento anche alla consegna, e un servizio clienti attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Un ottimo modo per fare un regalo, o anche per farlo a se stessi.